sabato 21 aprile 2007

Omosessualità? No, grazie.

Anche a rischio di essere etichettato razzista o omofobo, che poi non vedo che rischio sia, non tollero gli omosessuali e l'omosessualità. Non grido una caccia alle "streghe" con tanto di rogo, ma vedere della gente che reclama i loro diritti come se fossero ebrei nella germania nazista per poi andarsene in giro a fare gli arroganti e i buffoni proprio non lo sopporto. Io lo chiamo vittimismo.

Quello che mi chiedo io è? Se un uomo si crede un dio è un pazzo, ma se si crede una donna è normale? Se è "una cosa così, perchè lo si sente dentro", come rispondono in molti, allora perchè non legalizzare e tollerare anche la pedofilia?

O forse perché il gay è il nuovo business?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

forse non ti è chiara la differenza tra omosessuale e pedofilo: il secondo (che cmq può essere omosessuale, e spesso lo è) vuole praticare sesso con persone indifese, che non hanno una sessualità e una maturità necessaria per affrontare una cosa del genere. Per questo è un reato, perchè si sfrutta una persona in condizione di debolezza. L'omosessuale invece è una persona "semplicemente" attratta da un'altra dello stesso sesso, ma si presume che quest'ultima sia alla pari. L'attrazione per uno dello stesso sesso non crea alcun danno, se non per la morale bigotta della Chiesa. Posso capire se ti disgusta l'idea (anche a me non è che piaccia più di tanto) ma la sessualità è un affare privato, e se non sconfina nell'illegale, deve essere tollerato. Altrimenti arrestiamo anche i feticisti, dato che anche questa è una devianza sessuale, e lasciamo solo la posizione del missionario tra persone sposate.

Anonimo ha detto...

Un omosessuale non lede la libertà di nessuno, e il fatto che reclamino il dirtto a vedere le loro unioni riconosciute è sacrosanto

Anonimo ha detto...

allora vediamo... pedofilo (omosessuale o meno): plagia e fa del male a bambini incapaci per vari motivi di potersi ribellare alla sua figura dominante; omosessuale (che non sia pedofilo, o comunque un cattivo elemento): cerca di portare avanti una propria dimensione che non ha scelto più di quanto tu non abbia scelto di stare con una donna, e che non ha come scopo quello di ledere la liberta/salute di nessuno. L'omossesualità non è una devianza e gli omosessuali non sono persone malate, e se dite il contrario sarebbe il caso di argomentare l'affermazione.
Sei sicuro che a darti fastidio non siano semplicemente gli eccessi che alcune di queste persone mettono in mostra e non l'omosessualità in se?

Ah si... un omosessuale donna o uomo non si identifica necessariamente come un rappresentante del sesso opposto... cerchiamo di pensare come dei bravi esseri umani e nn come babbuini ottusi

Anonimo ha detto...

ti capisco. A me ributtano i froci, mi fa schifo la parata dell'ossobuco ( il gay pride ) e cecchi paone che fa l'arrogante con un tronchetto della felicita' nel retto fa pieta'.
Mi fa schifo come sia di tendenza avere il gay in ogni telefilm almeno come quanto mi fa cagare che adesso sia di tendenza metterci l'ebreo cool. E non perchè ci sia niente di male ad essere ebreo o frocio, perchè ognuno in casa propria fa quello che vuole.
Il problema è essere frocio, ebreo, cristiano, musulmano o che vuoi e vantarsene come se fosse una figata ed imporre le tue menate agli altri facendoti scudo o del vittimismo per il tuo passato ( vedi ebrei gasati dai nazi che piangono da 50 anni... avete rotto er cazzo, abbiamo capito e ci dispiace, ora basta ) o di presunti diritti ( vedi chiesa o musulmani che si permettono di dire come vanno pensate le cose ) basandosi sul fatto di essere in tanti..
Quindi? Affanculo tutti, semplice.

Anonimo ha detto...

BRAVOOOOO!!! STANDING OVATION!!!! Concordo in pieno

Anonimo ha detto...

Ma io davvero non capisco. Te lo mettono nel culo a te? No. Fanno del male a qualcuno? No. E allora per quale cacchio di motivo non dovrebbero avere gli stessi diritti degli altri? Perchè due omosessuali (o lesbiche, che è uguale) che vivono da anni insieme e magari si amano non dovrebbero avere diritti quali eredità, pensione di reversibilità ecc.? Per quale diritto non dovrebbero avere riconosciuta la loro unione (non parlo per forza di matrimonio, se per qualche bigotto la parola gli crea sconforto associata ai gay).
Cioè, ridicolo. Di buono c'è che grazie a dio, e lottando contro i retrogradi, qualcosa pian piano si ottiene. Ma farsi i cazzi propri no?